FORUM FRISCOLOTTO
Benvenuto/a su Friscolotto Forum
se ancora non sei iscritto registrati per poter visualizzare
tutti i contenuti del nostro forum
Grazie Ti aspettiamo
FORUM FRISCOLOTTO
Benvenuto/a su Friscolotto Forum
se ancora non sei iscritto registrati per poter visualizzare
tutti i contenuti del nostro forum
Grazie Ti aspettiamo
FORUM FRISCOLOTTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FRISCOLOTTO

PREVISIONI DEL LOTTO & SCOMMESSE SPORTIVE
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 moderazione della propria sezione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GABRI
Admin
GABRI


Messaggi : 15559
Data d'iscrizione : 11.05.13
Località : FRIULI

moderazione della propria sezione Empty
MessaggioTitolo: moderazione della propria sezione   moderazione della propria sezione EmptyVen Gen 29, 2016 10:31 pm

Buona serata Luca
volevo comunicarti che è usanza di questo  forum   che ogni previonista è anche moderatore del proprio spazio previsioni.
Questo conporta anche la facolta' di archiviare nella sezione Archivio del forum....  le previsioni scadute o considerate chiuse.... per rendere maggiormente fruibile la visione da parte degli utenti delle previsioni in corso.
Se non sai come fare per archiviare . .. per favore mi contatti  in MP che ti scrivo  i passaggi o mi metti la parola  chiusa  nella previsione.
Grazie mille per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
lucky72
utenti attivi
lucky72


Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 52
Località : Salento

moderazione della propria sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: moderazione della propria sezione   moderazione della propria sezione EmptySab Gen 30, 2016 8:55 am

Grazie gabry ... Ho tolto i post vecchi ... Li ho archiviati .... questi sono i nuovi ... Man mano che arrivano gli esiti o scade la previsione li sposto ... grazie ancora . Buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
GABRI
Admin
GABRI


Messaggi : 15559
Data d'iscrizione : 11.05.13
Località : FRIULI

moderazione della propria sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: moderazione della propria sezione   moderazione della propria sezione EmptySab Gen 30, 2016 8:55 pm

moderazione della propria sezione 805190423    MILLE  LUCKY.....GENTILISSIMO  moderazione della propria sezione 3429291953 

IN BOCCA AL LUPO  PER TUTTO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





moderazione della propria sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: moderazione della propria sezione   moderazione della propria sezione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
moderazione della propria sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moderazione...
» PRESENTAZIONE SEZIONE SCOMMESSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FRISCOLOTTO :: I NOSTRI PREVISIONISTI :: I NOSTRI PREVISIONISTI :: lucky72-
Vai verso: